Video – UE, Buonanno insulta la Mogherini: ”Lei non vale un emerito c…”

 

“Merkel e Hollande sono andati da Putin per risolvere la crisi in Ucraina. La Mogherini non ci è andata perché non conta nulla”. Non usa mezzi termini l’europarlamentare della Lega Nord, Gianluca Buonanno, rivolgendosi all’Alto rappresentante per la politica estera della Ue, Federica Mogherini.

Poi, durante la seduta a Strasburgo, fa suonare la tromba da stadio. “Capisco che sia per motivi partitici, di politica interna, arrivino delle critiche. Ma sia chiaro che quella di Minsk è una iniziativa europea. Non giochiamo, è una cosa seri”, ha replicato Mogherin: “Ora – ha aggiunto tra gli applausi – la nostra prima responsabilità e mantenere l’unità, valorizzare la diplomazia parlamentare, lavorare affinchè si arrivi domani a risultati concreti”

mogherini



   

 

 

2 Commenti per “Video – UE, Buonanno insulta la Mogherini: ”Lei non vale un emerito c…””

  1. CHI è la Mogherini ?

  2. ..in effetti, non contiamo proprio nulla, Buonanno purtroppo ha ragione e la Mogherini non ha la statura che si richiede a un ministro degli esteri.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -