Conchita Wurst ospite questa sera a Sanremo

conchita-wurst

 

Grande attesa a Sanremo per Conchita Wurst, la controversa cantautrice transgender vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest che salirà per la prima volta sul palco del Teatro Ariston proprio come aveva sperato.

Charlize Theron entro le ore 23; la drag queen austriaca Conchita intorno a mezzanotte. E’ quanto prevede la scaletta di massima della serata di oggi all’Ariston per il Festival di Sanremo. Tra gli ospiti ad aprire sara’ la compagnia americana dei Pilobolus, quindi Biagio Antonacci, il comico Paolo Pintus e appunto la bella attrice sudafricana che proprio in Liguria conobbe la notorieta’ girando uno spot che faceva perno sul fatto che un vestitino in maglia indossato dalla testimonial divenisse – a causa di un filo impigliato – sempre piu’ corto scoprendole il fondoschiena.

Ci sara’ quindi ospite anche il ciclista Vincenzo Nibali, vincitore dell’ultimo Tour de France.

Boom di ascolti ieri, Malika e Al Bano-Romina sono i piu’ visti, il picco di share e’ stato del 58,6%, quando Al Bano e Romina Power stavano finendo di cantare “Felicita’”.

Per la prima volta, si esibiranno i primi quattro cantanti emergenti degli otto previsti:
Chanty, Ritornerai
Kaligola, Oltre il giardino
Kutso, Elisa
Enrico Nigiotti, Qualcosa da decidere
Gli altri dieci Big in gara saranno:
Nina Zilli, Sola
Marco Masini, Che giorno è
Anna Tatangelo, Libera
Raf, Come una favola
Il Volo, Grande amore
Irene Grandi, Un vento senza nome
Biggio e Mandelli, Vita d’inferno
Lorenzo Fragola, Siamo uguali
Bianca Atzei, Il solo al mondo
Moreno, Oggi ti parlo così

Quanto agli ospiti della seconda serata, la compagnia di ballo ‘Pilobolus Dance Theater’ aprirà la puntata, Biagio Antonacci preparerà un medley dei suoi pezzi più belli insieme ad un brano inedito, mentre il cantautore inglese Marlon Roudette, ex Mattafix, si esibirà nel singolo “When the beats drops out”.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -