Roma: Attacco al circolo Pd di Trastevere, divelta l’insegna

Condividi

 

pd-trastevere

 

Nella notte la sede del PD Trastevere in vicolo di Santa Cecilia 3 è stata  danneggiata da ignoti. Divelta l’insegna e danneggiata la vetrata. Nessuno però si sarebbe introdotto all’interno. Sul posto la polizia. “Siamo di fronte all’ennesima aggressione ai danni del partito democratico”, dichiara la vice capogruppo in Campidoglio Giulia Tempesta. “Coloro che vigliaccamente si macchiano di queste azioni odiose e criminali sappiano che a Roma non c’è spazio per chi mina la convivenza civile e democratica della capitale.

Il Partito Democratico non si farà in nessun modo intimidire e continuerà la propria azione politica di rinnovamento della città e di ampliamento dei diritti civili e sociali per i cittadini. Nell’esprimere solidarietà agli iscritti del PD Trastevere, sollecito le forze dell’ordine ad individuare e ad assicurare alla giustizia gli autori di questo ennesimo episodio di intolleranza politica”.“

romatoday.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -