Maxi rissa tra immigrati: 50 persone coinvolte, 4 arresti e un ferito

rissa

 

Oltre cinquanta persone coinvolte, un ferito e quattro in manette. E’ il bilancio della maxi rissa tra cittadini stranieri, quasi tutti nigeriani, scoppiata nelle vicinanze di un circolo privato ad Assemini. Arrestati per rissa aggravata Terry Ibude, 28 anni, Mike Promise, di 22, Peter Edehomon, di 23, e Jolly Onaghise, di 25.

L’episodio è avvenuto domenica sera intorno alle 21.30. I nigeriani si trovavano all’interno del circolo privato “Elfo”, in via Cagliari ad Assemini, e stavano partecipando ad una festa. Ancora non è chiara l’origine del diverbio che è sfociato nella violenza, sta di fatto che si sarebbero affrontati due gruppi di immigrati. Prima si sarebbero insultati, poi all’esterno sarebbero passati alle mani.

Pugni, schiaffoni, calci ma anche coltelli e forse qualche coccio di vetro. Al 112 è arrivata una chiamata che segnalava una furibonda rissa che vedeva coinvolte oltre cinquanta persone. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Assemini e del Radiomobile di Cagliari. Viste le pattuglie dell’Arma molti sono fuggiti. I quattro, dopo un breve inseguimento sono stati arrestati. Uno di loro è stato accompagnato all’ospedale Marino per alcune ferite da arma da taglio alle mani e alle braccia. tiscali



   

 

 

1 Commento per “Maxi rissa tra immigrati: 50 persone coinvolte, 4 arresti e un ferito”

  1. Be che dire bisogna accoglierli, dobbiamo fargli una moschea, dobbiamo dargli un menù consone ai loro gusti ecc. ecc. e i danni li paghiamo noi cittadini onesti compreso le spese della sanità quanto ci costano questi vandali? e sti politici ancora mare nostrum questo e diventato mare lorum terra lorum tra non molto da case nostrum a case lorum, vaf………o!!!!!!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -