Succede nel Paese delle Leggi, dove non v’è certezza della pena

Domenica-Gambardella

 

Un giudice ha messo in libertà un libico, che la Boldrini definirebbe portatore sano di valori, con un curriculum di 3 pagine di precedenti penali, che avwva accoltellato 2 carabinieri. Non è una bufala. La giudice Domenica Gambardella lo ha messo in libertà.

Il nuovo italiano aveva già collezionato 4 espulsioni, mai ottemperate, ha al suo attivo ben 3 pagine dattiloscritte di precedenti penali, con reati che vanno dalla violenza, allo spaccio, dallo spaccio alla rapina, il tutto condito da numerosi alias.

Il libico 35enne l’altra notte era a Padova e, nell’esercizio della sua profession, ha tentato di vendere cocaina a due carabinieri in borghese i quali, loro malgrado, si sono sentiti in dovere di intervenire ed hanno cercato di interrompere l’attività free tax del nostro ospite, ma l’opite permaloso se ne è avuto a male e la sua reazione è stata quella di fare a fette i militari ch,e fortunati loro, dopo poco hanno avuto la meglio.

Oggi, con la giustizia efficientissima, c’è stato il processo per direttissima. All’udienza nel Tribunale patavino con l’accusa di tentato omicidio, la giudice Domenica Gambardella (in foto), ha convalidato si l’arresto, ma disponendo la liberazione dell’imputato e imponendogli il divieto di dimora a Padova. Insomma può proseguire la sua professione altrove….

Armando Manocchia @mail



   

 

 

4 Commenti per “Succede nel Paese delle Leggi, dove non v’è certezza della pena”

  1. Un Giudice che dovrebbe essere destituito d’Ufficio dalla Magistratura, sapere il suo colore, e poi trovarli lavoro in un centro di accoglienza per migranti musulmani……

  2. Evvai tutti i politici tacciono i PDioti tutti contenti che paese di m…a, io personalmente mi sento non in una nazione civile ma in una nazione di fogna, scusate il termine, perchè non è solo un caso fa è un bollettino di guerra, e fra poco gli daremo la pensione, faremo delle case con i nostri soldi per chi delinque invece diamo gli sfratti alle persone anziane e malati, ai disoccupati per colpa di chi governava a pagare è sempre il povero cristo ma sti politici non pagano mai?

  3. Domenica Gambardella;è lei che dovrebbe andare in prigione!!!!!!!

  4. Che emerita demente! Giudici vigliacchi,accattoni e codardi.Di costoro hanno paura che li aspettino sotto casa,mentre se uno e’ innocuo lo disintegrano.Questo e’ ilpaese dei balocchi.PS alla faccia di chi dice di credere nella giustizia.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -