Succede nel Paese delle Leggi, dove non v’è certezza della pena

Domenica-Gambardella

 

Un giudice ha messo in libertà un libico, che la Boldrini definirebbe portatore sano di valori, con un curriculum di 3 pagine di precedenti penali, che avwva accoltellato 2 carabinieri. Non è una bufala. La giudice Domenica Gambardella lo ha messo in libertà.

Il nuovo italiano aveva già collezionato 4 espulsioni, mai ottemperate, ha al suo attivo ben 3 pagine dattiloscritte di precedenti penali, con reati che vanno dalla violenza, allo spaccio, dallo spaccio alla rapina, il tutto condito da numerosi alias.

Il libico 35enne l’altra notte era a Padova e, nell’esercizio della sua profession, ha tentato di vendere cocaina a due carabinieri in borghese i quali, loro malgrado, si sono sentiti in dovere di intervenire ed hanno cercato di interrompere l’attività free tax del nostro ospite, ma l’opite permaloso se ne è avuto a male e la sua reazione è stata quella di fare a fette i militari ch,e fortunati loro, dopo poco hanno avuto la meglio.

Oggi, con la giustizia efficientissima, c’è stato il processo per direttissima. All’udienza nel Tribunale patavino con l’accusa di tentato omicidio, la giudice Domenica Gambardella (in foto), ha convalidato si l’arresto, ma disponendo la liberazione dell’imputato e imponendogli il divieto di dimora a Padova. Insomma può proseguire la sua professione altrove….

Armando Manocchia @mail

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Succede nel Paese delle Leggi, dove non v’è certezza della pena

  1. Che emerita demente! Giudici vigliacchi,accattoni e codardi.Di costoro hanno paura che li aspettino sotto casa,mentre se uno e’ innocuo lo disintegrano.Questo e’ ilpaese dei balocchi.PS alla faccia di chi dice di credere nella giustizia.

  2. Evvai tutti i politici tacciono i PDioti tutti contenti che paese di m…a, io personalmente mi sento non in una nazione civile ma in una nazione di fogna, scusate il termine, perchè non è solo un caso fa è un bollettino di guerra, e fra poco gli daremo la pensione, faremo delle case con i nostri soldi per chi delinque invece diamo gli sfratti alle persone anziane e malati, ai disoccupati per colpa di chi governava a pagare è sempre il povero cristo ma sti politici non pagano mai?

  3. Un Giudice che dovrebbe essere destituito d’Ufficio dalla Magistratura, sapere il suo colore, e poi trovarli lavoro in un centro di accoglienza per migranti musulmani……

Comments are closed.