Parma: nigeriani alla guida senza aver mai preso la patente, denunciati

Guidavano senza aver mai conseguito la patente: la Polizia denuncia 2 nigeriani

poliz

 

In due distinte operazioni, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Parma ha denunciato in stato di libertà due cittadini nigeriani entrambi per guida senza patente. Il primo, un uomo di 28 anni non residente a Parma ma in regola col permesso di soggiorno, è stato fermato questa notte in Tangenziale sud, all’altezza dell’uscita di Via Emilio Lepido, a bordo di una Volkswagen Golf intestata ad un connazionale. Lo stesso è risultato non aver mai conseguito la patente di guida, mentre l’auto aveva la revisione scaduta. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed affidato al deposito giudiziario.

Il secondo, un uomo di 45 anni residente a Parma anch’egli in regola sul territorio nazionale, è stato fermato nel pomeriggio di ieri alla guida della sua Ford Mondeo in Via Zarotto: già noto per essere stato più volte denunciato per guida senza patente e possesso di patenti false, stavolta è risultato completamente sprovvisto di documenti di guida, mentre l’autovettura era sprovvista di assicurazione. L’uomo è stato nuovamente denunciato per guida senza patente, mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per la guida senza patente e a sequestro amministrativo per la mancanza di assicurazione.

parmatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -