Isis, Mogherini: UE contraria alla pena di morte, rispettare i diritti dei prigionieri (Jihadisti)

mogherini-eu

 

“Mentre devono essere fatti tutti gli sforzi per combattere il terrorismo e far pagare le conseguenze ai responsabili, la nostra reazione alla minaccia posta dal Daesh (lo stato islamico) deve essere in linea con i nostri valori comuni di giustizia e diritti dei prigionieri”.

Lo dice l’alto rappresentante per la politica estera dell’Ue Federica Mogherini che, senza citare la reazione della Giordania che ha giustiziato due terroristi, ricorda che “la posizione europea contro la pena capitale resta invariata”.

La Mecca: alleati dell’Occidente decapitano una donna in pubblica piazza dalla Mogherini nessun commento!!

“La nostra azione deve essere guidata dal rispetto delle leggi internazionali sui diritti umani e della legge umanitaria”, ha detto Mogherini aggiungendo:”crediamo che la pena capitale non serva come deterrente”. Mogherini ha peraltro sottolineato la “consapevolezza” che la Giordania “è in prima linea” nella lotta contro l’Isis, che “svolge un ruolo critico per la stabilità della regione” e che ospita “un numero impressionante di rifugiati da Siria, Iraq e Palestina” ed afferma che la Ue “è determinata a compiere tutti gli sforzi per aumentare la sicurezza e la cooperazione anti-terrorismo tra Ue e Giordania” nel quadro di una “partnership privilegiata”.(ANSA).



   

 

 

2 Commenti per “Isis, Mogherini: UE contraria alla pena di morte, rispettare i diritti dei prigionieri (Jihadisti)”

  1. La mogherini non si preoccupa dei tantissimi innocenti massacrati dai terroristi islamisti, si straccia le vesti per quei pochi terroristi arrestati…..i politici del sinistracentrodestra europeo sono tutti uguali !

  2. L’ISIS è stata creata, finanziata, armata, addestrata da USA, NATO, Israele, Arabia Saudita, Quatar, la mogherini è una serva dei padroni degli USA, dunque è ovvio che non voglia rompere il giocattolo che ha contribuito a costruire ed importare, al ritmo di migliaia al mese, in europa.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -