Bologna, Forza Nuova chiede la rimozione dell’assessora Frascaroli

frascaroli1

 

Non c’è che dire , a Bologna si sentiva proprio la mancanza di un’iniziativa per facilitare l’integrazione di rom e sinti. Viviamo in una città in cui l’illegalita’ e il sopruso sono ormai prassi comune, dove settimanalmente vengono occupati stabili, il degrado e la microcriminalità sta trasformando intere zone della città in banlieue alla petroniana e il nostro solerte assessore Frascaroli cala il suo asso: una tre giorni dedicata alla reciproca conoscenza di rom, sinti e gage’.

Forza Nuova Bologna, come qualsiasi cittadino Bolognese, non può che imbestialirsi per questo sperpero di denaro pubblico e chiede perciò l’immediata rimozione dell’assessore alle politiche sociali Frascaroli perché assolutamente inadeguata all’ incarico.

STEFANO COLATO

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Bologna, Forza Nuova chiede la rimozione dell’assessora Frascaroli

  1. Quasi quasi me ne vengo a Bologna, leggendo i giornali già da alcuni anni l’Amministrazione Bolognese pare che ai Rom, extracomunitari li trattano a guanti bianchi invece i cittadini Italiani sono bistrattati, addirittura pare che qualche Amministratore del Comune di Bologna aveva consegnato una carta di credito nor ricordo di che importo per gli extracomunitari, Computers o Tablet e schede telefoniche, sono solidale al 100×100 con FORZA NUOVA DI BOLOGNA.

Comments are closed.