Il bugiardo deve aver buona memoria, ma Bersani non ce l’ha

bersani

 

Se nel patto del Nazareno ci fosse anche un accordo sul Quirinale “non si è mai saputo e io non lo so ma credo che certamente Mattarella non potesse mai essere stato contemplato neanche eventualmente. Un ‘colpetto’ quindi c’è stato”. Lo ha detto Pier Luigi Bersani a ‘Che tempo che fa’.

Renzi è spregiudicato o fuoriclasse?, ha poi chiesto Fazio. “È molto agile, ha delle grandissime capacità e ha anche tempo per migliorare. Questi passaggi lo aiuteranno a migliorare le sue capacità”, ha risposto l’ex segretario dem riferendosi proprio alla strategia adottata per l’elezione del capo dello Stato. “Io ho detto: sia ben chiaro che un bel pezzo del Pd non si sarebbe bevuta una soluzione cucinata con altri. Si parte dal Pd anche con una rosa di nomi dopodiché la rosa che pur implicitamente c’era aveva dei petali che non funzionavano. Io dico che è uscita una scelta molto ma molto buona. Si vedrà nel tempo che abbiamo un presidio solido, una persona per bene”, ha concluso Bersani. (LaPresse)

L’immagine sotto parla da sola.

bersani-mattar



   

 

 

1 Commento per “Il bugiardo deve aver buona memoria, ma Bersani non ce l’ha”

  1. bersani ? il nulla !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -