Boom di tesseramenti PD a Ercolano, indagine per infiltrazioni camorristiche

pd-milano

 

Boom di tesseramenti al Pd nel circolo di Ercolano a un mese dalle primarie per la scelta del candidato sindaco. Le iscrizioni sarebbero passate da 300 a 1200 cosa che avrebbe insospettito carabinieri e procura tanto che – secondo quanto scrive ‘La Repubblica’ – sarebbe stata aperta un’indagine conoscitiva. Tra gli iscritti, i cui nomi sono al vaglio degli investigatori – infatti – risulterebbero persone legate ad alcuni clan del Vesuviano. La segreteria del Pd di Napoli garantisce, comunque, massima trasparenza.

”Il Partito Democratico – si legge in una nota della segreteria – non consentirà mai che il tesseramento ad Ercolano possa essere inquinato dall’adesione di personaggi riconducibili ad ambienti camorristici. Il tesseramento ad Ercolano è stato già congelato in via precauzionale. Tutta la documentazione è stata acquisita dalla segreteria provinciale e messa a disposizione dell’Ufficio adesioni provinciale che, in collaborazione con il circolo locale, provvederà a vagliarla con il massimo rigore per verificarne la regolarità”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -