Romeno ubriaco investe mamma e figlia: sono gravi. Processato e scarcerato

Ambulanza

 

Ubriaco alla guida di auto di grossa cilindrata, un romeno ha causato un incidente ed è fuggito senza prestare soccorso ad una giovane madre rimasta gravemente ferita insieme a sua figlia. È accaduto ieri sera a Ceprano in via Casilina. messaggero

La 43enne era alla guida di una utilitaria sulla quale viaggiava anche la figlia di sei anni, quando dopo essere stata centrata dall’auto pirata, ha sbandato finendo per impattare di fianco ad un grosso albero. Per le gravi condizioni la donna è stata trasferita d’urgenza al policlinico Umberto primo mentre la bambina in ospedale a Frosinone.

Il giovane aveva lasciato l’auto allontanandosi senza prestare soccorso alle due donne ferite. Dopo due ore è stato visto tornare a recuperare la vettura. Immediatamente è stato fermato e sottoposto ad esame etilometrico che è risultato positivo. Delineata la grave condotta omissiva, il conseguente allontanamento dal luogo dell’incidente, le gravissime lesioni riscontrate dalle persone coinvolte, nonché la positività al test alcolemico, i militari hanno arrestato il 27enne.

Nel rito direttissimo che si è celebrato questa mattina, il giovane è stato liberato e sottoposto all’obbligo di firma.



   

 

 

5 Commenti per “Romeno ubriaco investe mamma e figlia: sono gravi. Processato e scarcerato”

  1. No commenti verrei arrestato! Continuamo cosi abbassamo le braghe co sta gente!

  2. Mi vergogno della nostra magistratura,e di essere italiano !!!

  3. Quando verranno rimpatriati …..almeno i delinquenti….?

  4. Sarà anche responsabile e sarà anche andato via, ma il test etilometrico fatto due ore dopo non vale una cicca. Gli basterà dire che ha bevuto a casa. Mi dispiace tanto ma è così.

  5. Mi sarebbe piaciuto conoscere l’ipotetica condanna se le vittime fossero state la moglie e la figlia del giudice o dell’avvocato che lo ha difeso.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -