L’eurodeputato Buonanno si è vestito da soldato “siamo in guerra”

“Siamo in guerra”. Così Gianluca Buonanno, eurodeputato della Lega Nord, ha deciso di vestire i panni del soldato – più precisamente di un marò, “anche col basco” – e di entrare al parlamento europeo. IlGiornale

buonanno

 

Buonanno ha così motivato la sua scelta: “Siamo in guerra contro il terrorismo islamico mentre questi politici schifosi hanno solo un motivo per ricordare la guerra: la loro guerra di potere, il potere delle banche e delle multinazionali invece di difendere i nostri interessi, gli interessi della nostra gente e ovviamente di difenderci dall’islam terroristico“.

E, vestito da marò, ha denunciato “l’Europa dei dormi in piedi”. Metodi estremi, forse, per ricordare all’Europa qual è la minaccia che potrebbe colpirla.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “L’eurodeputato Buonanno si è vestito da soldato “siamo in guerra”

  1. vorrei ricordare a lui e a tutti gli altri distratti che nel DOMBASS muoino a migliaia innocenti e inermi civili ovviamente la maggior parte bambini donne e anziani !
    e la mogherini che dice ? che servono nuove sanzioni alla Russia e bisogna intervenire, come già stanno facendo, con armi e uomini della NATO.
    Chissà se la moghereni ha figli nipoti fratelli sorelle da mandare in ucraina a fare volontariato come le nostre ultime due principessine in Siria.

Comments are closed.