Ucraina, Kiev: la Russia e’ “Paese aggressore”. Abitanti di Donetsk: Poroshenko è un nazista

Poroshenko

 

Il parlamento ucraino ha definito formalmente oggi la Russia come “Paese aggressore” e le autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk come organizzazioni terroristiche.

A favore di questa decisione, oggi alla Verkhona Rada, hanno votato 271 parlamentari; per adottare la dichiarazione contro Mosca servivano 226 voti, ha sottolineato l’agenzia ucraina Unian.

Il giornalista Graham Phillips ha chiesto dei commenti agli abitanti di Donetsk, città della Novorossiya bombardata da mesi dalle truppe della giunta ucraina.
Una donna, costretta a vivere nel terrore a causa dei bombardamenti ucraini, si chiede come sia possibile che un criminale come Poroshenko sia ancora vivo, mentre la loro gente muore tutti i giorni.

http://youtu.be/AkccWfte-K4

Soldati americani a Mariupol- Per il confuso Poroshenko, gli invasori sono i russi?

http://youtu.be/kiwIUsX63Hk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ucraina, Kiev: la Russia e’ “Paese aggressore”. Abitanti di Donetsk: Poroshenko è un nazista

  1. Ma questa signora non si chiede chi sono questi separatisti? Chi li arma ? Quale è il loro scopo ? Il perchè sono entrati in un paese autonomo di nome UCRAINA sparando e uccidendo gli stessi ucraini.!

    1. e non ti chiedi 1) chi è il legittimo proprietario dei territori in guerra e 2) chi ha destabilizzato l’ukraina portandola al colpo di stato? 1) gli abitanti dei territori 2) stati uniti e unione (sich) europea!

Comments are closed.