Ucraina, Kiev: la Russia e’ “Paese aggressore”. Abitanti di Donetsk: Poroshenko è un nazista

Poroshenko

 

Il parlamento ucraino ha definito formalmente oggi la Russia come “Paese aggressore” e le autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk come organizzazioni terroristiche.

A favore di questa decisione, oggi alla Verkhona Rada, hanno votato 271 parlamentari; per adottare la dichiarazione contro Mosca servivano 226 voti, ha sottolineato l’agenzia ucraina Unian.

Il giornalista Graham Phillips ha chiesto dei commenti agli abitanti di Donetsk, città della Novorossiya bombardata da mesi dalle truppe della giunta ucraina.
Una donna, costretta a vivere nel terrore a causa dei bombardamenti ucraini, si chiede come sia possibile che un criminale come Poroshenko sia ancora vivo, mentre la loro gente muore tutti i giorni.

Soldati americani a Mariupol- Per il confuso Poroshenko, gli invasori sono i russi?



   

 

 

2 Commenti per “Ucraina, Kiev: la Russia e’ “Paese aggressore”. Abitanti di Donetsk: Poroshenko è un nazista”

  1. Ma questa signora non si chiede chi sono questi separatisti? Chi li arma ? Quale è il loro scopo ? Il perchè sono entrati in un paese autonomo di nome UCRAINA sparando e uccidendo gli stessi ucraini.!

    • e non ti chiedi 1) chi è il legittimo proprietario dei territori in guerra e 2) chi ha destabilizzato l’ukraina portandola al colpo di stato? 1) gli abitanti dei territori 2) stati uniti e unione (sich) europea!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -