I 99 Posse appoggiano gli antifascisti di Cremona “Più bastoni, meno tastiere'”

 

I 99 Posse appoggiano la protesta di Cremona. La band antagonista ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook ufficiale, scrivendo: ‘Onore a chi lotta. Più bastoni meno tastiere!’. Il riferimento è alla manifestazione sfociata in una guerriglia urbana durtante il corteo organizzato contro l’aggressione di Emilio Visigalli, l’esponente del centro sociale Dordoni da parte di militanti di Casa Pound.

Di che ci meravgliamo? Sono tutti fratelli di bergoglio, quello che ti prende a pugni se gli tocchi la mamma…

Bergoglio benedice i centri sociali e li esorta a continuare la lotta

centri-soc



   

 

 

1 Commento per “I 99 Posse appoggiano gli antifascisti di Cremona “Più bastoni, meno tastiere'””

  1. Giudicati da un Russo : V; Smirnov Il Fascismo…..un comunismo moderato…..Il Comunismo….. un Fascismo estremista, e così da diecine di anni, dal 1945..Il PCI -. fino ad oggi…..< Lotta Continua – Pot-Op -Movimento studentesco – autonomia Operaria – brigate Rosse- Comunisti Italiani- CGIL -Rifondazione e antagonisti….i missini cadono dalle scale ma i comunisti sono uccisi a revolverate…..che cattivoni i "fascisti" aggrediti di continuo e dovunque…..Gli oppositori al comunismo che spadroneggia ancora per le contrade Italiane con la sua "rivoluzione Kulturale, dovrebbero chiedere la protezione alla , visto che i Governi da 70 anni lasciano i comunisti liberi di fare la guerra di “Corsa” : TEMI I FANTI E CHIEDI AIUTO AI SANTI !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -