Charlie non arretra, nel prossimo numero nuove vignette su Maometto

hebdo-uscitaCharlie Hebdo onora Charb, il direttore ucciso insieme ad altre 11 persone dai 2 fratelli franco-algerini Kouachi. Seguendo il suo spirito, “preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio”, il settimanale non arretra e annuncia nel prossimo numero nuove vignette su Maometto. Charlie Hebdo arriverà nelle edicole mercoledì 14 gennaio con una tiratura eccezionale di un milione di copie

Il primo numero, dopo l’ attacco terroristico di matrice islamica che ha decimato la redazione, è stata completato. . Come ogni settimana, uscirà quindi una nuova edizione, la prima edizione dopo il vile massacro. In questa circostanza eccezionale , il numero 1178 sarà redatto 3 milioni di copie .

Ospitato nei locali di Liberazione, Hebdo ha ripreso il lavoro Venerdì, con l’obiettivo di mostrare che Charlie  non è morto . La copertina progettata da Luz è il profeta Maometto che piange con un cartello “Sono Charlie . ” Associata con il disegno, che commenta: ” Tutto è perdonato.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Charlie non arretra, nel prossimo numero nuove vignette su Maometto

  1. Le vignette di questo giornalaccio non servono certo a fermare l’islamizzazione dell’Europa. Al contrario ottengono l’opposto. Il problema dell’Europa è la cricca globalista che governa a Bruxselles, che ha permesso l’invasione straniera senza regole con la conseguente fine della nostra storia e tradizioni per fare posto alla nuova società multietnica e multiculturale.

  2. Non capisco che cosa ci sia da ridere in questa vignetta. C’e’ molto da criticare, invece, nelle vignette blasfeme (anche contro il Dio cristiano) pubblicate normalmente in questa rivista. Le uccisioni sono da condannare, ma se l’Occidente si impegna tanto nella difesa di questa pubblicazione vuol dire che e’ arrivato proprio al capolinea.

Comments are closed.