Gentiloni: idiozia dire che gli islamici sono terroristi, sono vittime

islam3

 

“Una risposta che dica che tutti gli islamici sono terroristi è una risposta idiota, la stragrande maggioranza di loro è bersaglio di questa situazione”.
Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, all’intervista di Maria Latella su Skytg24, sullo sfondo degli attacchi compiuti in Francia in questi giorni. ansa

islam

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Gentiloni: idiozia dire che gli islamici sono terroristi, sono vittime

  1. le idiozie sono nel cervello di questo scadente e vuoto signore che si sente: nobile e, come politico, pervaso dallo spirito della sapienza, saccenza e presunzione. Pensi ai Marò anziche sbaterare.

  2. *** ATTENZIONE ALLE SIRENE!
    Che l’attentato si stato una prova di forza è indubbio e CH è stato solo un pretesto! A mio avviso è servito per dire all’Europa (o EU se volete), “Siamo già qui e in tanti, lasciatevi invadere e non rompeteci i coglioni!”
    In effetti non vedo altro e non capisco cosa cazzo centra l’occidente se in fin dei conti le guerre di religione VERE sono tuttora in aree già islamizzate come l’Iral-Iraq, la Nigeria, i casini intorno ai curdi e le vicissitudini locali dei paesi liberati (stravolti) con le “primavere”, i signori della guerra somali, ecc.
    In tanti ora si affannano a dire che la crescita civile dell’oriente è stata BLOCCATA dall’imperialismo inglese, è possibile, ma sicuramente la divisone India-Pakistan è stato un atto dovuto per evitare le continue guerre tribali tra indù e musulmani!
    .

Comments are closed.