Francia: l’assassino della vigilessa barricato in un market con 5 ostaggi

francia-ostaggi

 

Sparatoria attorno alle 13 a Parigi, zona Porte de Vincennes. Lo annunciano fonti giornalistiche. Ci sarebbe un sequestro di persone, davanti a un supermercato di alimentari kosher, molto frequentato da ebrei. Protagonista sarebbe proprio l’uccisore della vigilessa, in uno scontro a fuoco avvenuto giovedì mattina nella capitale francese. Nell’edificio ci sono 5 ostaggi, tra cui delle donne.

Sequestratore Parigi a poliziotti: “sapete chi sono” – L’uomo autore della sparatoria e del sequestro in un supermercato di Parigi si è fatto riconoscere dalla polizia sul posto come l’assassino della poliziotta di ieri: “sapete chi sono! sapete chi sono!”, ha gridato per due volte ai poliziotti.

Cinque ostaggi, teste cuoio in azione – “Sono cinque gli ostaggi trattenuti” nel supermercato kosher della porte de Vincennes a Parigi: è quanto riferisce BFM-TV che mostra le immagini delle teste di cuoio in azione sul posto.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -