Strage Hebdo, Bitonci “L’Islam condanni o vada via da Padova”

bitonci

 

“La tragedia ripugnante di Parigi mi interpella come uomo e come amministratore di una città europea, profondamente radicata nei valori cristiani del rispetto della vita umana, della fratellanza e della pace”. Il sindaco leghista di Padova, Massimo Bitonci, interviene in seguito all’attacco terroristico armato avvenuto mercoledì nel cuore della capitale francese, nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo. Due uomini, armati di kalashnikov, incappucciati e vestiti di nero, hanno fatto irruzione in redazione e, gridando “Vendicheremo il Profeta”, hanno aperto il fuoco contro giornalisti e dipendenti. Un vero e proprio massacro, che avrebbe provocato almeno dodici morti e una decina di feriti. Poi gli assalitori sono scappati a bordo di un’auto rubata.

“CONDANNINO, O VIA DA PADOVA”. “Per difendere questi valori, che nobilitano la nostra comunità e sono punto di riferimento per il suo sviluppo futuro, dobbiamo combattere insieme, senza timori e senza esitazioni – ha scritto in una nota il primo cittadino – Lancio un appello ai rappresentanti di tutti i gruppi musulmani della città: condannino l’attentato e i propositi dei terroristi o se ne vadano. A Padova non c’è posto per chi tace, per convenienza o collusione, di fronte ad una strage come quella di oggi. Se Dio è amore, come ci ha ricordato Benedetto XVI in una sua enciclica, l’odio e la violenza provengono dal maligno e non hanno alcuna giustificazione”.

padovaoggi.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Strage Hebdo, Bitonci “L’Islam condanni o vada via da Padova”

  1. Mi spiace che Bitonci non conosca l’islam, lui è convinto che i mussulmani abbiano i nostri stessi valori: onore, sincerità, ma non è così. Maometto organizzò più volte dei vili omicidi ed istruiva i suoi sicari a dissimulare l’appartenenza all’islam, anche di negare di essere islamici, per poter ingannare gli anti-islamici e così poterli uccidere più facilmente.
    Dunque per un mussulmano, la menzogna è parte integrante della religione, ha pure un nome è “taqiyya” l’inganno, l’abiura, sono considerati onorevoli, perfino l’omicidio, lo stupro, la riduzione in schiavitù degl’infedeli, sono ciò che vuole allah se il fine è uccidere gl’infedeli e diffondere l’islam.
    Noi occidentali, abbiamo come modello, il mite e buono Gesù, gli orientali il mite e buono Budda, gli islamici, invece hanno come modello di vita maometto, un sadico, assassino, un ladro, uno stupratore, uno schiavista, ma sopratutto bugiardo ed infido.
    Se Bitonci raccoglierà la condanna degli islamici al terrorismo, deve sapere che sicuramente tra quegli islamici ci sarà più d’uno che mentre condanna la violenza, sta pensando a come tagliargli la gola.

Comments are closed.