Obama telefona a Napolitano e lo ringrazia per il suo operato

obama

 

“Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi una telefonata del Presidente degli Stati Uniti, Barack H. Obama, che gli ha formulato i suoi cordiali auguri per il nuovo anno e rinnovato amichevoli riconoscimenti per il suo operato come Presidente della Repubblica Italiana e per la sua azione nell’ambito delle relazioni internazionali ed in particolare in quello delle relazioni tra Italia e Stati Uniti.

Lo rende noto la presidenza della Repubblica.

“Nell’intenso e cordiale scambio di opinioni che è seguito – prosegue la nota – si è in particolare sottolineata la necessità di un rilancio congiunto della crescita economica e sociale negli Stati Uniti e in Europa. Al termine della conversazione entrambi si sono ripromessi di mantenere un contatto personale e di rincontrarsi alla prima occasione a Washington o a Roma”.



   

 

 

2 Commenti per “Obama telefona a Napolitano e lo ringrazia per il suo operato”

  1. I burattinai di obama e napolitano, hanno deciso di fare il primo spettacolino dell’anno, tema: sfottere il popolo…
    per loro che sono “globalisti” non fa differenza quale popolo, americani, italiani, siamo tutti loro schiavi senza distinzione di lingua, nascita, religione… tutti schiavi stupidi a cui gli si può far credere che ci sarà una ripresa economica ed una “crescita sociale” mentre cancellano tutti i diritti. Le elitè globali con i vertici di goldmansachs in prima fila, ridono come matti al vedere come i loro due burattini prendono in giro gli schiavi.

  2. lo avrà ringraziato per servilismo.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -