Obama telefona a Napolitano e lo ringrazia per il suo operato

obama

 

“Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto nel pomeriggio di oggi una telefonata del Presidente degli Stati Uniti, Barack H. Obama, che gli ha formulato i suoi cordiali auguri per il nuovo anno e rinnovato amichevoli riconoscimenti per il suo operato come Presidente della Repubblica Italiana e per la sua azione nell’ambito delle relazioni internazionali ed in particolare in quello delle relazioni tra Italia e Stati Uniti.

Lo rende noto la presidenza della Repubblica.

“Nell’intenso e cordiale scambio di opinioni che è seguito – prosegue la nota – si è in particolare sottolineata la necessità di un rilancio congiunto della crescita economica e sociale negli Stati Uniti e in Europa. Al termine della conversazione entrambi si sono ripromessi di mantenere un contatto personale e di rincontrarsi alla prima occasione a Washington o a Roma”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Obama telefona a Napolitano e lo ringrazia per il suo operato

  1. I burattinai di obama e napolitano, hanno deciso di fare il primo spettacolino dell’anno, tema: sfottere il popolo…
    per loro che sono “globalisti” non fa differenza quale popolo, americani, italiani, siamo tutti loro schiavi senza distinzione di lingua, nascita, religione… tutti schiavi stupidi a cui gli si può far credere che ci sarà una ripresa economica ed una “crescita sociale” mentre cancellano tutti i diritti. Le elitè globali con i vertici di goldmansachs in prima fila, ridono come matti al vedere come i loro due burattini prendono in giro gli schiavi.

Comments are closed.