Furto ad anziano: extracomunitari gli sferrano un calcio all’addome

 

anzianVia Lombardi, tentato furto a un anziano: gli sferrano un calcio all’addome. Un 70enne è stato aggredito ieri in via Lombardi. A segnalarlo a Bologna Today è la pagina Facebook “Riprendiamoci Bologna”.

E’ accaduto poco prima delle 18: l’anziano signore ha raccontato che due uomini, descritti come extracomunitari, hanno tentato di derubarlo sferradogli un calcio all’addome. All’arrivo di alcuni passanti, sono fuggiti: “Mio padre é venuto a casa con una fitta alla ferita dell’intervento che ha avuto” hanno scritto i figli “ha chiamato la polizia descrivendo il fatto e dicendo che non se la sentiva di andare a fare la denuncia. Mezz’ora dopo é arrivata la polizia a casa nostra”.

Gli agenti hanno preso nota dei fatti e della descrizione dell’anziano: “Hanno detto che abbiamo tre mesi di tempo per andare alla centrale. Sono stati carini perché sono andati a vedere il punto e sono tornati a dirci che hanno visto delle telecamere”.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -