Perde lavoro e casa, multato senzatetto che dorme per terra

clochard

 

Senzatetto multato a Padova in piazzetta Sartori. Una multa di 100 euro sarebbe stata elevata dai vigili urbani, come riportano i quotidiani locali, nei confronti di un clochard, sanzionato lo scorso sabato 21 dicembre, perché sorpreso a dormire per terra in piazzetta Sartori a Padova. Purtroppo all’asilo notturno i posti sono insufficienti e il clochard è italiano, quindi senza speranza di trovare posto in hotel o attenzione da parte di cooperative buzziane.

Si tratterebbe di un uomo di 48 anni, di origini torinesi, rimasto senza lavoro dopo essere stato licenziato da una ditta di illuminazione. Una persona mite, costretta a vivere per strada e a mendicare per riuscire a sopravvivere. “Si sdraiava a terra sul marciapiede utilizzandolo come giaciglio per dormire. Nell’occasione utilizzava cartoni e coperte che venivano fatte rimuovere“: questo il testo, riportato dalla stampa locale, del verbale redatto quella sera dalla polizia municipale.

Ci auguriamo che il sindaco Bitonci riveda questo Regolamento di Polizia Municipale



   

 

 

5 Commenti per “Perde lavoro e casa, multato senzatetto che dorme per terra”

  1. Mi vergogno d’esser Italiana, non solo Siamo sommersi da extra comunitari, e i nostri politivi per dar lori ci tolgono tutti i diritti, e dignità, ora anche questo, un senza tetto ITALIANO, diventato senza tetto, per colpa del nostro stato.

  2. I clandestini in alberghi a**** scaldati e foraggiati e gli italiani abbandonati e condannati….ma che bella società

  3. Doveva fingersi straniero , magari parlando un’italiano stentato e avrebbe senz’altro ricevuto più umanità dalle guardie del comune (di sinistra)?

  4. Bruno De Martino

    Il Sindaco Bitonci DEVE modificare il regolamento di Polizia mMunicipale e DEVE VERGOGNARSI unitamente al Vigile che ha elevato la multa e punirlo per non aver segnalato l’eventuale INDIGENZA del Cittadino Italiano agli uffici comunali di competenza…….

  5. Pare una barzelletta!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -