Merkel: chi fa manifestazioni anti-islamiche ha il cuore pieno di odio

Angela Merkel

 

Con parole particolarmente forti ed esplicite Angela Merkel ha invitato i suoi concittadini a non partecipare alle manifestazioni xenofobe e anti-islamiche in Germania, organizzate da persone “con un cuore pieno di pregiudizi e di odio”. Nel suo discorso per il Nuovo Anno, il cancelliere tedesco ha affermato: “Dico a tutti coloro che vanno a queste manifestazioni: non seguite coloro che vi invitano a parteciparvi! Troppo spesso i loro cuori sono pieni di pregiudizi, di gelo, di odio”.

Nel discorso, anticipato questa notte per la stampa e che sarà diffuso questa sera in televisione, Merkel ha spiegato che “l’immigrazione è un guadagno per tutti” e ha sottolineato come sia “naturale accogliere coloro che cercano rifugio”.
Le manifestazioni organizzate dal gruppo Pegida (Europei patrioti contro l’islamizzazione dell’Occidente) hanno riunito nei giorni scorsi migliaia di persone nelle strade di Dresda e di altre città tedesche. Ma contemporaneamente si è sviluppato un movimento di opposizione con contromanifestazioni in favore degli stranieri e contro il razzismo con decine di migliaia di persone.



   

 

 

3 Commenti per “Merkel: chi fa manifestazioni anti-islamiche ha il cuore pieno di odio”

  1. Quando invece il governo tedesco della merkel ha partecipato al massacro della LIbia, la simpatica angela aveva il cuore pieno di amore .Grazie alla Russia di Putin, la nostra angela non ha potuto partecipare all’ulteriore massacro della Siria di Assad ,sempre con il cuore pieno di amore,ovviamente.Anche nella Ue e nell’eurozona, abbiamo visto le conseguenze del cuore misericordioso della merkel e del suo teutonico governo! Canonizzazione immediata per angela !

  2. ma questa signora è perlomeno strana, ma come, quelli dell’ISIS, stanno massacrando decine di cristiani (infedeli) in nome del loro dio, e noi saremmo anti islamici?

  3. Mentre gli islamici hanno il cuore stracolmo di amore e pace…..Meno male che i cretini non sono solo in Italia.-

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -