Ci risiamo: Pannella di nuovo in sciopero della fame per i diritti dei detenuti

pannella

 

“Ritengo che la risposta data dal presidente del Consiglio alla domanda della giornalista di Radio Radicale” sul problema del sovraffollamento delle carceri e l’ipotesi di amnistia o indulto, “sia totalmente opposta a quello che il messaggio alle Camere del Presidente della Repubblica indicava”. Lo ha annunciato Marco Pannella ai microfoni di Radio Radicale.

“Siccome la posizione del presidente Renzi e’, a mio avviso, manifestamente contraria e opposta a quella che il Presidente della Repubblica ha indicato come obblighi nel messaggio costituzionale rivolto alle Camere”, ha spiegato ancora Pannella, sottolineando che il Capo dello Stato parlava di “obblighi e di fare subito, questa sera preannuncio che, non so se entro dopodomani, mi faro’ ricoverare (mi si chiede di essere prudente e a ragione) perche’ intendo riprendere uno sciopero assoluto della sete e della fame a difesa del presidente della Repubblica e del suo messaggio, trattato in modo indecente dal Parlamento attuale italiano”, ha concluso Pannella. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ci risiamo: Pannella di nuovo in sciopero della fame per i diritti dei detenuti

  1. Sono tutti bravi ha parole ma con i fatti molto meno,dovrebbero trovarsi loro in situazioni poco piacevoli,perche penso che puo’capitare anche a loroe’poi vediamo se i commenti sono simili. Auguri a tutti.

Comments are closed.