Ambulanza bloccata da auto in doppia fila, morto un 50enne

ambulanza

 

NAPOLI – Un uomo di 50 anni, colpito da infarto, è morto a Napoli mentre attendeva i soccorritori impossibilitati a giungere in breve tempo in ambulanza a causa delle auto in sosta vietata.

Il terribile episodio è stato documentato in un video. L’ambulanza si trovava a pochi minuti di distanza dal luogo nel quale si trovava il 50enne, ma a causa delle automobili parcheggiate incivilmente i soccorsi sono giunti nove minuti più tardi, quando era già ormai troppo tardi. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto, allertata dalla centrale operativa del 118, è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale che ha provveduto a liberare la strada. Disperati i familiari del 50enne che, quando si sono accorti che le automobili in divieto di sosta intralciavano l’ambulanza, sono scesi di corsa in strada bussando ai portoni per chiedere di spostare le vetture immediatamente. (da NapoliToday)

 



   

 

 

1 Commento per “Ambulanza bloccata da auto in doppia fila, morto un 50enne”

  1. Alcuni napoletani sono la vergogna del genere umano. Ma non era un reato bloccare un ambulanza ?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -