Video – Putin contro l’ordine mondiale unilaterale degli USA

Due video in cui il presidente Putin, al forum di Valdai, fa un’analisi precisa e spietata del tipo di democrazia che Gli Stati Uniti vogliono imporre al mondo, senza tener conto delle ragioni e dei desideri dei popoli a cui la suddetta “democrazia” viene imposta, quasi sempre con armi e minacce o con la guerra economica. Ne consigliamo la visione

https://www.youtube.com/watch?v=K6zWil5vO88

https://www.youtube.com/watch?v=bO873maanNs

putin

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Video – Putin contro l’ordine mondiale unilaterale degli USA

  1. Come non condividere quanto asserito dal Presidente Putin. I Massoni stanno schiavizzando ed impoverendo sempre più le popolazioni, solo i faziosi possono chiudere gli occhi su quanto sta avvenendo a livello mondiale.

  2. A parte il fatto che per me il russo è la lingua più bella in assoluto dal punto di vista fonetico (seria e virile se parlata da uomini, soavissima se da donne), in questo video il presidente Putin conferma di meritare l’eccellente concetto che le persone riflessive hanno di lui. Personalmente, credo che tutto ciò che egli ha detto sia giusto, vero e saggio. Desidero aggiungere che a mio avviso gli Stati Uniti non sono un paese democratico neanche al loro interno. Chiediamoci per esempio: tra i parlamentari di Washington quanti erano operai, insegnanti, impiegati, casalinghe? Più di zero o zero? Del resto, mentre alla Duma russa siedono deputati di quattro partiti notevolmente diversi, al Congresso americano i partiti sono due e così simili tra loro da far dire che in realtà negli Stati Uniti c’è un unico partito, di destra, con due correnti, entrambe di destra. Quanto al presidente, se è una persona sanguinaria allora la giunta che gli sta alle spalle lo eccita e aizza, se invece appare umano e vuol fare qualche cosa di buono allora viene ucciso o neutralizzato.

Comments are closed.