Auto in fuga dai Cc provoca incidente: 7 feriti, 2 marocchini arrestati

marocchini arrestati

 

Sette feriti lievi e due arrestati: è questo il bilancio dell’inseguimento da parte di una pattuglia dei carabinieri di una auto in fuga che è sbandata investendo due macchine in strada. È avvenuto nel pomeriggio alla periferia di Milano, zona Ripamonti, in via Gargano all’angolo con via Bernardo Quaranta.

Come riporta il messaggero, tutto è cominciato quando due marocchini a bordo di una Seat Ibiza non si sono fermati a un controllo e si sono allontanati a tutta velocità. Due macchine dei carabinieri hanno quindi cominciato l’inseguimento e l’auto con a bordo i marocchini ha imboccato contro mano via Gargano scontrandosi con altre due vetture.

Marocchini arrestati – Gli extracomunitari, trovati in possesso di cocaina, sono stati arrestati. Dei sette feriti – traumi leggeri e contusioni – due sono stati trasportati all’ospedale San Carlo, tre al San Paolo e due al Fatebenefratelli.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -