Vaticano: Femen in topless toglie Gesù Bambino dal Presepe

femen-natale

 

25 dic – Il blitz improvviso. Protesta delle Femen oggi in piazza San Pietro, in occasione della benedizione Urbi et Orbi: una ragazza a seno nudo e con una scritta sul corpo con la parole «god» è riuscita a salire fin sul presepe all’interno della piazza urlando slogan contro la Chiesa e prendendo in mano il bambinello. messaggero

La giovane donna è stata bloccata da un agente della Vigilanza vaticana (foto Ansa) , aiutato da agenti della polizia italiana. La ragazza è stata poi fatta rivestire e portata via dalle forze dell’ordine.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

10 thoughts on “Vaticano: Femen in topless toglie Gesù Bambino dal Presepe

  1. agricolo andare a chiedere perche’ odia tanto il cristianesimo? semplice e’ un assatanato, agli ordini di satana, per cui odia tutto cio’ che e’ Santo e cristiano…

  2. sbattetela in galera e buttate via la chiave, questi sono atti di spregio, inutili e malvagi. E lo fanno probabilmente per soldi. nessuna comprensione, nessuna attenuante.

  3. Le “femen” così coccolate dai media, hanno una struttura gerarchica, il loro capo non è cristiano, sarebbe interessante se venisse intervistato, chiedergli perchè odia così tanto il cristianesimo

  4. Devono avere un concetto assai piccolo di Gesù Bambino per considerare che una protesta simile serva a qualcosa
    . Contro chi? Contro i cristiani?

Comments are closed.