Video – Germania: proteste contro l’islamizzazione a Bonn e a Dresda

23 dic – Circa 20mila persone sono scese ieri in piazza in Germania per protestare contro l’islamizzazione dell’Occidente. Manifestazioni a Bonn e e Dresda. Ieri sera, come diversi lunedì precedenti, in migliaia hanno sfilato per le strade di Dresda, ex Germania dell’Est, per protestare contro la presunta islamizzazione della Germania. Contemporaneamente in molte città tedesche si sono svolte contromanifestazioni di sostegno agli stranieri, immigrati e rifugiati.

Per tutta risposta, istigando i cittadini esasperati nel momento in cui in Germania si fa sempre più rumorosa la protesta contro l’accoglienza degli stranieri, il presidente della Confindustria tedesca ha detto che il suo Paese dovrebbe accoglierne ancora di più.

“Siamo da lungo tempo un paese di immigrazione e dobbiamo continuare ad esserlo”, ha affermato Ulrich Grillo, in un’intervista all’agenzia tedesca Dpa. “Siamo un paese prosperoso e anche per amore cristiano dovremmo permetterci di accoglierci più rifugiati”, ha aggiunto. Per poi concludere: “Prendo chiaramente le distanze dai neonazisti e dai razzisti che manifestano a Dresda e altrove”.

dresda



   

 

 

1 Commento per “Video – Germania: proteste contro l’islamizzazione a Bonn e a Dresda”

  1. Si tratta di un popolo che ama la propria patria, altro che da noi BLA BLA BLA e BLA ….e nel frattempo ci prepariamo la fossa !

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -