Ancona, tunisino ruba il tricolore alla Polfer e con l’asta danneggia le auto

bandiera-italia

 

23 dic – È accusato anche di vilipendio della bandiera italiana, oltrechè di furto e danneggiamento, un tunisino di 40 anni, Lassad Bannouri, senza fissa dimora, fermato dalla polizia dopo un raid alla stazione di Ancona dove aveva danneggiato e sottratto il tricolore dalla sede della polizia ferroviaria.

Secondo quanto scrive il messaggero  il tribunale di Ancona non ha convalidato l’arresto poichè mancava la flagranza del reato. Il quarantenne non era stato fermato nell’immediatezza del fatto ma dopo alcune ore: gli agenti lo avevano infatti individuato dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sicurezza installate in zona. Con l’asta della bandiera, l’uomo aveva rotto i finestrini di 7-8 auto parcheggiate, di cui tre appartenenti ad agenti, per rubare alcuni oggetti.

Dopo l’udienza, il tribunale ha rimesso gli atti al pm che dovrà procedere secondo il rito ordinario, come se si trattasse di una denuncia a piede libero.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ancona, tunisino ruba il tricolore alla Polfer e con l’asta danneggia le auto

  1. Si , è giusto il rpocedimento , non si può infierire contro una risorsa umana così importante per l’Italia. NB. ( stranieri :
    risorsa unmana) parole di Bersani pronunciate durante l’allora tentativo di formare il governo .

Comments are closed.