Orrore in Florida: 16enne rapita, drogata e violentata, 7 arresti

stupratori

 

Sette uomini sono stati arrestati per aver rapito una ragazza di 16 anni il 4 dicembre. Poi le hanno somministrato una combinazione di droghe costringendola a subire violenze sessuali per una settimana, a volte con più di un uomo una alla volta, ha detto la polizia.

L’Ufficio del procuratore dello Stato e la Scuola di Polizia di società di Miami-Dade ha detto che la scomparsa della ragazza è stata denunciata dalla sua famiglia dopo essere stato vista entrare in un Ford Taurus nero con altre tre persone.

Alla ragazza è stata data una combinazione di cocaina, marijuana e alcol, poi è stata costretta a compiere atti sessuali in varie località di Miami-Dade County, con oltre 16 uomini diversi, per una intera settimana. La polizia ha detto che in due occasioni, è stata costretta a fare sesso anche con otto uomini contemporaneamente.

State Attorney Katherine Fernandez Rundle ha detto che questo è uno dei peggiori casi con cui lei ha avuto a che fare in tutta la sua carriera. “E ‘nauseante. E ‘orribile e indicibile. Come gli esseri umani possano essere così barbari  è un mistero per me. Mentre la frase “traffico sessuale” è spesso associata con altri paesi, questo caso dimostra, purtroppo, che il problema è vivo e reale, proprio qui negli Stati Uniti d’America.”

Gli arrestati hanno un’età compresa tra i 18 e i 43 anni e due di loro sono padre e figlio.

“Speriamo che questi uomini vadano in galera per un tempo molto lungo. Chiunque abbia il coraggio di fare qualcosa di simile ad una ragazzina, dimostra che  l’unico posto adatto per loro è morto o bloccato per sempre.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K