Clandestini si rifiutano di sbarcare in Grecia, vogliono essere portati in Italia. Accontentati

sbarchi2

 

19 dic –  L’emergenza immigrazione non si ferma, nemmeno alle porte di Natale. E anche gli immigrati che finiscono in Grecia si rifiutano di sbarcare e vogliono essere portati in Italia. Venendo puntualmente accontentati.

Nelle prime ore di questa mattina, infatti, un barcone con circa duecento immigrati è stato localizzato a 117 miglia al largo di Pilos, al largo delle coste sud-occidentali del Peloponneso, in Grecia. L’avvistamento è opera del Centro di Ricerca e Soccorso del ministero della Marina mercantile greca (Esked), su indicazioni della Guardia Costiera italiana.

La carretta del mare, secondo quanto riferiscono i media greci, è già stata raggiunta da cinque altri natanti pronti a portare soccorso. Gli immigrati, tuttavia, si sono rifiutati di puntare la prua verso le spiagge greche e hanno insistito invece per venire portati in Italia. Alla fine l’hanno spuntata, e il barcone sta venendo rimorchiato verso un porto – ancora non si sa quale – della Sicilia. Lì gli immigrati potranno finalmente sbarcare e mettere piede sul suolo europeo. il giornale



   

 

 

3 Commenti per “Clandestini si rifiutano di sbarcare in Grecia, vogliono essere portati in Italia. Accontentati”

  1. Alla faccia del c….o! Se vengono dalle parti mie gli do pure casa e io vado a dormi sotto un ponte! Il mio è un Paese de m…da comandato da politici di m…..da!

  2. Grazie renzi, alfano, vendola e compari ! A buon rendere !

  3. Tranquillizzatevi gente, vogliono venire in Italia solo perchè è più facile poi raggiungere il nord Europa, anche perchè se non ve ne foste accorti viviamo in un paese di merda, talmente di merda che nemmeno i clandestini ci vogliono vivere, quindi TRANQUILLIZZATEVI.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -