Marò, Marcolin (Ln): il governo invii forze speciali per riprendere Girone

salvatore-girone

 

18 dic – “Il rifiuto della Corte suprema indiana di esaminare le richieste dei due marò italiani è l’ennesima presa in giro nei confronti del nostro Paese. Il governo Renzi la smetta di rendersi ridicolo con la politica degli annunci e condivida con il Parlamento la responsabilità delle scelte che riguardano la vita di due servitori dello Stato”.

Lo scrive in una nota il capogruppo della Lega Nord in commissione Difesa alla Camera, Marco Marcolin. “Vista la completa incapacità diplomatica di questo governo, e degli altri due che l’hanno preceduto, è arrivata l’ora di tenere a casa Massimiliano Latorre e di inviare le nostre Forze speciali a riprendere con un blitz Salvatore Girone. Dal momento che non siamo secondi a nessuno, tantomeno all’India, è ora di finirla con questo tira e molla che in questi anni non ha portato a nessun risultato concreto”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Marò, Marcolin (Ln): il governo invii forze speciali per riprendere Girone

  1. Ma questo Marcolin ha presente che l’India è una potenza nucleare? Che sta sviluppando insieme alla Russia un caccia stealth di VIP generazione, di categoria superiore a quella dello F-35 che nemmeno possiamo permetterci e comunque non funziona? Secondo lui non saprebbero difendersi da un nostro “attacco” a migliaia di km da casa? E mancherebbero loro i mezzi per farcela pagare?

Comments are closed.