Marò, Marcolin (Ln): il governo invii forze speciali per riprendere Girone

salvatore-girone

 

18 dic – “Il rifiuto della Corte suprema indiana di esaminare le richieste dei due marò italiani è l’ennesima presa in giro nei confronti del nostro Paese. Il governo Renzi la smetta di rendersi ridicolo con la politica degli annunci e condivida con il Parlamento la responsabilità delle scelte che riguardano la vita di due servitori dello Stato”.

Lo scrive in una nota il capogruppo della Lega Nord in commissione Difesa alla Camera, Marco Marcolin. “Vista la completa incapacità diplomatica di questo governo, e degli altri due che l’hanno preceduto, è arrivata l’ora di tenere a casa Massimiliano Latorre e di inviare le nostre Forze speciali a riprendere con un blitz Salvatore Girone. Dal momento che non siamo secondi a nessuno, tantomeno all’India, è ora di finirla con questo tira e molla che in questi anni non ha portato a nessun risultato concreto”.



   

 

 

1 Commento per “Marò, Marcolin (Ln): il governo invii forze speciali per riprendere Girone”

  1. Ma questo Marcolin ha presente che l’India è una potenza nucleare? Che sta sviluppando insieme alla Russia un caccia stealth di VIP generazione, di categoria superiore a quella dello F-35 che nemmeno possiamo permetterci e comunque non funziona? Secondo lui non saprebbero difendersi da un nostro “attacco” a migliaia di km da casa? E mancherebbero loro i mezzi per farcela pagare?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -