La Mogherini invita Vladimir Putin a “cambiare radicalmente” atteggiamento

putin

 

18 dic 2014 – Il capo della diplomazia europea, Federica Mogherini, ha invitato il presidente russo Vladimir Putin a “cambiare radicalmente” atteggiamento e ha giudicato che la crisi finanziaria russa “non e’ una buona notizia” per l’Europa e il resto del mondo.

“Il presidente Putin e la classe dirigente russa devono riflettere seriamente su … un cambiamento radicale di atteggiamento nei confronti del resto del mondo” e adottare un “comportamento cooperativo” verso le crisi attuali, ha affermato Mogherini al suo arrivo al vertice europeo. (fonte afp)



   

 

 

6 Commenti per “La Mogherini invita Vladimir Putin a “cambiare radicalmente” atteggiamento”

  1. La mogherini mi sembra totalmente folle..come la bordrini ,renzi ecc……come fa a dire a Putin di cambiare atteggiamento verso la crisi che la nato e la ue hanno creato e vogliono per dominare e distruggere il mondo……e chiaro che la.rissia la cina il brasile l iran i paesi islamici debbano difendersi dal crimine dell inganno globale dell onu…nato e ue…chiaramente criminali e inaccettabili….per chiunque ami l essere umano ,il mondo,la liberta, la vita, la pace e la verita’……tutte cose proibite nella ue e dove questi criminali mettono i loro uomini a governare……

  2. Putin sara’ senz’altro spaventato.

  3. La Mogherini ha una “statura”politica assimilabile a quella della comare da pianerottolo dei “bassi”.

    In passato, inneggiava alla Russia ed al South Stream.
    Dipoi – dopo che le riempirono la bocca col dolce cannolo dell’incarico eurocratico – iniziò a sostenre l’esatto contrario, qual serva di corte imboccata dal re.

    Povera cocca insensata: in quale ginepraio è cascata!
    Lei non arriva a capirlo ma scommetto che il dolce cannolo le andrà di traverso.

    Chiudo.
    Sono ormai troppe le donne in carriera che danno il peggio di sé, superando in spudoratezza e faccia di tolla persino il più voltagabbana degli uomini e divenendo nefaste per l’umanità.

  4. Ma chi crede di essere quell’oca senza piume della Mogherini ! Putin, non rispondergli…non è da considerare…..”cagala ” !!!

  5. Mi piacerebbe conoscere la risposta.

  6. Putin non è forse il Leader Russo, quello che governa una delle Nazioni più potenti al mondo, non credo che i consigli della Mogherini siano nei suoi pensieri….

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -