Toscani contro la Lega: i grandi Paesi sono quelli che hanno grandi immigrazioni

twin-towers

 

17 dic –  “Bitonci? Ho letto che raccoglie fondi per cacciare gli immigrati. Non hanno niente da fare, è un’idea da poveretti. Ma non è nemmeno un’idea, sono senza risorse intelligenti”. Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a la Zanzara su Radio 24, tornando ad attaccare il primo cittadino di Padova.

“Non c’è speranza – dice – è senza materia cerebrale”. “Lui – dice Toscani – deve andare a letto con Salvini, così in tandem. Sono perfetti loro due a letto, nudi che si baciano e si abbracciano. Io ce l’ho duro dice l’uno all’altro, e l’altro dice: non mi sembra”.

“Salvini e Bitonci – dice Toscani – non hanno ancora capito che i grandi paesi sono quelli che hanno avuto le grandi immigrazioni. Guardate l’America. Guardate casa mia dove ci sono un sacco di coglioni locali, meglio gli immigrati. I grandi paesi sanno gestire le grandi immigrazioni”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Toscani contro la Lega: i grandi Paesi sono quelli che hanno grandi immigrazioni

  1. Se a Toscani è sufficiente essere invasi da milioni di immigrati, che non portano ne professionalità ne imprenditorialità, per sentirsi suddito di una grande nazione beato lui che vive questo stato di incoscienza che lo rende immune dalle incazzature quotidiane che viviamo tutti noi. Ah Toscaniiii e datti una svegliata, leggi qualche quotidiano o guardati un telegiornale forse capirai che stiamo raschiando il fondo del barile…non ce la facciamo più !!!!…altro che grande paese

  2. quindi se ha immigrazione è un grande paese?ma i grandi paesi hanno emigrazione di 50000 laureati all’anno come ha l’italia da dieci anni e più?é un grande paese quello in cui le imprese se ne vanno o lo era? E’ un grande paese quello che non fa nulla perchè i poveri immigrati abbiano la possibilità di esercitare il loro diritto di vivere nel luogo dove sono nati e non siano invece cacciati con le armi fornite dal grande paese insieme ad altri grandi paesi. Di grande vedo solo la confusione.

  3. Ma perché, esimio, le risulta che l’Italia sia un grande paese? Guardi, non si confonda :il fatto che un commerciante di grande successo e pochssimi scrupoli le abbia fatto fare soldi non significa ne che faccia piacere vedere i cartelloni con le sue provocazioni, ne che lei sia in grado di capire ciò che dice. Quindi, faccia la cortesia, anche perché l’immigrazione in Italia è malsana ed anche perché gli USA non sono MAI stati teneri con gli immigrat. MAI.

Comments are closed.