Caso Marò, Borghezio scrive a Schulz e Brok

maro

 

17 dic – Si rivolge sia al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz, sia al Presidente dell’Afet Elmar Brok, l’On. Borghezio che rappresenta la Lega Nord alla Commissione esteri del Parlamento di Strasburgo.

Borghezio chiede a Schulz “posto che l’Alto Commissario Federica Mogherini ha trattato ieri la questione durante il Collegio dei Commissari qui a Strasburgo (…) di voler assumere dirette informazioni al riguardo e darne comunicazione già domani in Aula” e a Brok di voler urgentemente convocare la Commissione esteri e l’audizione della Mogherini sul caso marò.

“Visto il fallimento delle ingarbugliate ed incoerenti iniziative poste in essere dai nostri Governi – dichiara l’On. Borghezio – è d’uopo attivare urgentemente l’intervento dell’UE, che potrebbe ben far valere solidi motivi per richiamare l’India a comportamenti non pregiudizievoli alle relazioni con l’Europa”.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -