Germania, a fuoco tre edifici di accoglienza rifugiati a Norimberga

incendio

 

12 dic – Tre edifici destinati all’accoglienza dei rifugiati sono stati dati alle fiamme nella notte nei pressi di Norimberga, in Baviera. Non ci sono state vittime perché gli edifici erano stati appena ultimati e non ospitavano ancora nessuno, spiega il sito online del settimanale tedesco Der Spiegel.

Sul luogo di uno dei roghi la polizia, che segue la pista dolosa, ha ritrovato dei graffiti con croci uncinate e altre scritte contro l’immigrazione selvaggia. Un vigile del fuoco è rimasto leggermente intossicato. I danni ammontano a circa 700mila euro e le abitazioni non saranno agibili per un po di tempo.

Il primo ministro della Baviera, Horst Seehofer (Csu), ha condannato il gesto: “Nella nostra società non c’è posto per l’ideologia oscurantista”.
Nell’ultimo periodo in Germania, che negli ultimi anni è diventata la destinazione principale dell’immigrazione in Europa, si fa sempre più rumorosa la protesta dei cittadini contro l’invasione degli immigrati, soprattutto islamici. Nei giorni scorsi si sono svolte in diverse città marce contro l’islamizzazione della Germania e dell’Europa.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Germania, a fuoco tre edifici di accoglienza rifugiati a Norimberga

  1. Il vero problema e’l’incremento demografico assurdo dei paesi islamici e africani ( anche grazie alla chiesa cattolica). Il premier turco ha chiesto alle donne turche di fare almeno quattro figli “per drogare ”
    l’economia turca tanto poi li manderanno in Germania per avere le rimesse in euro !!

  2. è da secoli che tentano la conquista dell opulento occidente.la loro religione pratica la violenza,il pedaggio per i cristiani ed altre amenità. Non ci sono riusciti con le guerre,ma ci stanno riuscendo con l’invasione.ad un ordine,si solleverà no all’unisono per ucciderci e prendere il nostro posto.solleviamoci,prima che sia troppo tardi.

  3. la politica per i suoi sporchi interessi non può pensare di fare invadere pacificamente un Paese e pretendere che non ci siano reazioni. Sono le leggi della fisica e cioè della natura che dettano legge. Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ci si pensi !

  4. Caro seehofer, in Europa non ci deve essere più posto per gli invasori e per i loro fiancheggiatori autoctoni !

Comments are closed.