Zingaretti: lo schifo delle tessere comprate del PD

TESSERA-PD

 

11 dic 2014 – Mettere un punto allo “schifo di chi si chi si comprava pacchi di tessere o pagava la propria sezione”. E’ stato duro il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel suo intervento dinanzi ai cittadini e agli iscritti del Pd riuniti a Roma, al Laurentino 38, per un incontro pubblico che ha visto tra i protagonisti il neo commissario del partito romano, Matteo Orfini, e il sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Un intervento appassionato, quello di Zingaretti, che non ha lasciato spazio a dubbi ponendo l’accento sulla necessita’ di far un cambio di passo rispetto al passato sottolineando la discontinuita’ e ricordando quanto le scelte fatte dal Pd siano sempre state condotte nel segno della lotta alla criminalita’. Per il governatore, premesso che chi ha sbagliato dovra’ pagare, per rifondare il Pd della Capitale bisogna puntare sulla cultura politica che deve guardare al bene della comunita’. Due i ringraziamenti di Zingaretti: il primo a Matteo Orfini che dovra’ far chiarezza su quanto accaduto nel Partito e nei circoli e poi al Procuratore Capo di Roma, Giuseppe Pignatone

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Zingaretti: lo schifo delle tessere comprate del PD

  1. Con la superiorità morale dei comunisti ci si può pulire il culo ! Viva il Monte dei Paschi e la Cooperativa R=SSA 29 Giugno, Viva il criminale redento, Nessuno tocchi Caino !

Comments are closed.