C’era anche Buzzi alla cena di finanziamento del PD: ha donato 10mila euro

renzi

 

11 dic 2014 – Salvatore Buzzi e Carlo Maria Guaranay erano alla cena di finanziamento del Pd, la conferma arriva da fonti del Nazareno. Secondo quanto si apprende dalle verifiche effettuate risulta certa, ad oggi, la partecipazione di Salvatore Buzzi, Carlo Maria Guarany, coinvolti nell’inchiesta, di Claudio Bolla (il cui nome puo’ essere diffuso poiché lui stesso ha dichiarato la partecipazione) e altre due persone che non hanno rilasciato la liberatoria e che, allo stato, paiono estranei all’inchiesta.

Al tempo stesso, il Pd fa sapere che la cooperativa 29 giugno non e’, infine, in alcun modo fra i contribuenti del Pd nazionale, ma solo fra quelli del Pd Roma. Inoltre, viene spiegato che ferma restando l’intenzione del Pd di dare massima trasparenza alla cena di finanziamento svoltasi a Roma il 7 novembre scorso, esistono ostacoli oggettivi legati alla normativa sulla privacy e sulla divulgazione dei dati.

La smentita arriva dal il braccio destro di Buzzi Claudio Bolla
. Secondo Bolla: “Gravitando intorno a quell’area politica, visto che non esiste più il finanziamento pubblico, la cooperativa s’è sentita in dovere di intervenire in favore del partito. Ma si va lì per cercare contatti, relazioni, mica per la politica. Salvatore e Guarany andavano di tavolo in tavolo a cercare d’intavolare rapporti, ci sono un bel po’ di selfie. Renzi era inavvicinabile”.“



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -