Gb: allattamento al seno di massa contro il moralismo

allattare

 

7 DIC – Un allattamento al seno “di massa” davanti ad un lussuoso hotel di Londra è il più recente sviluppo di una controversia sviluppatasi in Inghilterra, anche ad alto livello politico, sull’opportunità che le neo-mamme allattino in pubblico.

Il raduno di circa 25 donne impegnate ad allattare i loro piccoli è avvenuto davanti al Claridge’s, un hotel a 5 stelle dove nei giorni scorsi una mamma era stata invitata a coprire il suo poppante per non mettere a disagio gli altri avventori di una sala da tè.

Un cameriere le si è avvicinato porgendole un tovagliolo e dicendole: “Le regole dell’hotel prevedono che lei si copra”. La donna si è messa a piangere per l’umiliazione: “Non mi aspettavo di essere ammonita”.

La polemica ha coinvolto anche Nigel Farage, leader del partito Ukip, il quale  dichiarato che alcune persone “si sentono molto imbarazzate” per l’allattamento in pubblico e le mamme dovrebbero farlo in modo discreto.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -