Mafia Capitale, Marino ridicolo: “Vado avanti per risanare Roma”

marino

 

6 dic – ”Mi sento la mente più limpida e il cuore più determinato ad andare avanti per risanare questa città, anche con un secondo mandato”. Lo afferma il sindaco di Roma Ignazio Marino in un’intervista a Il Manifesto. Sulla foto che lo ritrae con Salvatore Buzzi, ”durante la campagna elettorale ho visitato quella cooperativa che, dal mio punto di vista, faceva un lavoro utile alla collettività con il reinserimento sociale dei detenuti.

Un lavoro utile alla collettività??? Mafia capitale ha finanziato con 30mila euro la campagna elettorale di Marino

Le foto che girano anche con Buzzi sono state scattate in quell’occasione quando ho incontrato anche tante persone che lavorano nella cooperativa e che oggi scoprono la verità, come tutti noi, sul loro responsabile”, dice Marino. ”Con Buzzi non ho avuto conversazioni di lavoro né quel giorno né mai. Incredibilmente, si tenta ancora una volta di alzare un polverone su una visita pubblica e alla luce del sole proprio mentre escono intercettazioni della mafia in cui si parla di farmi fuori”.

Nell’intervista Marino fa un lungo elenco di ”casi sui quali, appena scoperti, ho sollecitato l’intervento diretto degli organi investigativi”. Parlando della macchina amministrativa, ”ho chiesto al segretario generale una relazione con tutti i curricola dei dirigenti di dipartimento, per capire se è opportuna una rotazione dei ruoli apicali, tenendo certamente conto delle competenze e rispettando chi ha fatto bene il proprio lavoro”. Per il rimpasto di giunta, ”non oltre una settimana, dieci giorni al massimo, conto di decidere sulla riallocazione dei talenti in giunta e anche sull’ingresso di figure importanti con le quali ho preso contatti”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Mafia Capitale, Marino ridicolo: “Vado avanti per risanare Roma”

Comments are closed.