Salvini alla Moretti: In Veneto vinceranno serietà e concretezza, non conta la “bellezza”

salvini2

 

1 dic – In Veneto 40.000 elettori di Sinistra (rispetto ai 177.000 di un anno fa) hanno scelto Ladylike Moretti come sfidante di Luca ZAIA.
Il crollo di partecipazione mi sembra mooolto significativo.
Vabbè che a Renzi se uno non vota non interessa…
I numeri dicono che il Veneto è la miglior regione italiana per qualità della Sanità, per taglio delle spese, per manutenzione del territorio.
In Veneto vinceranno serietà e concretezza, non conta la “bellezza”.

Qualche giorno fa l’eurodeputata PD  aveva spiegato quanto conti la bellezza in politica lanciando una frecciata velenosissima per la Bindi: “Io, la Boschi, la Madia, abbiamo uno stile ‘Lady Like’: dobbiamo e vogliamo essere belle, brave, intelligenti ed eleganti. E ancora: “Non voler acquisire lo stile maschile di fare politica, ma di voler esser donna, con quella cura di me stessa e quella voglia di essere sempre a posto è un quid in più”. Infine la sua ricetta per essere sempre in forma: “Io vado dall’estetista ogni settimana: cosa faccio? Ogni cosa, le meches, la tinta…vado a correre….”



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -