Napolitano: non drammatizzare sull’economia, è la cultura che unisce l’Europa

napolitano

 

28 nov.  – “La tematica delle politiche economiche e sociali dell’Europa è dominante, sono temi controversi che hanno finito per assorbire totalmente l’attenzione spesso attraverso distorsioni e drammatizzazioni oltre ogni limite”. Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel corso dell’incontro, nel salone dei Corazzieri del Quirinale, ‘L’Europa della Cultura’.

All’appuntamento, aperto a studenti provenienti da scuole di diverse parti d’Italia, partecipano Umberto Eco e Renzo Piano.”Sono rimaste nell’ombra – ha aggiunto Napolitano – le altre fondamentali espressioni di quello che ci unisce in Europa, come più che mai la cultura”. (LaPresse)



   

 

 

2 Commenti per “Napolitano: non drammatizzare sull’economia, è la cultura che unisce l’Europa”

  1. La cultura dei “grembiulini” ?

  2. No dobbiamo fare un dramma? Nooooo? Peccato che lo stipendio come arriva svanisce i 1 settimana se va bene…ah ma lui cosa ne può sapere??? E lui prende più di 30 volte lo stipendio di un comune italiano!!! Napolitano ma vada a cagare senza carta igienica!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -