Video – Africana abusiva al poliziotto: Fai schifo, servo del potere. Morirai infelice

Condividi

 

27 nov . Alcuni teppisti dei centri sociali e occupanti abusivi degli appartamenti popolari a Milano, in via Tracia, zona San Siro tentano di opporsi a uno sgombero. E che fanno? Insultano. Insultano pesantemente gli agenti che, impassibili, incassano alle peggiori ingiurie, rimanendo immobili. In questo video, proposto da Repubblica.it, si sentono chiaramente gli improperi di una ragazza di colore, che si spinge fino a pochi centimetri dall’agente. A darle manforte anche altri ragazzi, in una gara all’ultimo insulto.

Gli insulti – “Quando andrai a fare una cosa sensata nella vita… mi dispiace, perché non capisci, non ci arrivi e non ci arriverai mai e morirai infelice. Ma tu nel mondo sei il servo del potere, capito? c’è della gente che ti mangia in testa e te sei qua a sgomberare una famiglia con 4 bambini hai capito? Hai capito perché fai schifo?”, insulta la ragazza. “Non capisce un cazzo”, “E’ ignorante, fa questo mestiere perché non ha studiato nella vita” gli fanno eco gli altri manifestanti.

immigr-sgombero

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -