Roma: Rompe il naso a un uomo per rapinarlo, arrestato romeno

Roma. Parco Pineta Sacchetti: arrestato violento rapinatore

arresto-carabinieri

 

24 nov – Un violento rapinatore che stava seminando il terrore nell’area del parco della Pineta Sacchetti. Protagonista delle aggressioni un cittadino romeno di 20 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo dopo aver aggredito e rapinato, nella serata di sabato, un 38enne italiano, all’interno dell’area verde del Municipio Monte Mario.

RAPINATORE RECIDIVO – Il rapinatore arrestato dai Carabinieri non è nuovo a questo tipo di episodi. Cinque giorni fa, infatti, era finito in manette perché sorpreso dagli stessi Carabinieri, sempre all’interno del parco, dopo aver rapinato il cellulare ad un altro uomo, minacciandolo con un coltello.

ROTTURA DEL SETTO NASALE – Dopo l’arresto, il malvivente è stato associato al carcere di Regina Coeli. La vittima invece è stata soccorsa e medicata presso l’ospedale “San Carlo di Nancy”, dove gli è stata riscontrata la rottura del setto nasale ed un trauma cranico.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -