Bergoglio dona 100mila euro agli immigrati di Lampedusa

papa_francesco_lampedusa

 

20 nov – La serie di francobolli del primo anno di Pontificato è stata dedicata al viaggio che Papa Francesco ha compiuto a luglio del 2013 a Lampedusa.

Solitamente la serie era dedicata ai viaggi all’estero relativi all’anno da commemorare. Il ricavato dell’emissione, inoltre, sarà utilizzato a favore di iniziative di sostegno e accoglienza degli immigrati.

Nella confezione c’è una “expertise” che ripropone un brano dell’omelia pronunciata da Jorge Mario Bergoglio in quell’occasione relativa a “quelle barche che invece di essere vie di speranza sono diventate una via di morte”. La prima emissione ha un valore nominale complessivo di 100 mila euro.

today.it



   

 

 

1 Commento per “Bergoglio dona 100mila euro agli immigrati di Lampedusa”

  1. Beniamino Pozza

    questo il più odioso essere che esista sulla terra, sta imbrogliando le persone oneste e lavoratrici, sta preparando la distruzione del cristianesimo per cedere tutto all’ islam…che DIO lo maledica in eterno!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -