Alfano contro Salvini: vuole uscire dall’euro e cancellare Schengen

alfano

 

20 nov – “Salvini con la storia del centrodestra non ha nulla a che fare: lui sta creando una destra estrema che sostiene di voler uscire dall’Europa, uscire dall’euro e cancellare il trattato di Schengen sulla libera circolazione dei cittadini europei”. Il ministro dell’Interno e leader di Ncd Angelino Alfano, intervistato a ‘Otto e mezzo’ su La7, replica così al rifiuto del capo della Lega Nord di considerarlo un alleato elettorale e politico nel progetto di riunificazione del centrodestra.

“Io non ho alcun problema personale con Salvini – premette Alfano – ma io dall’Europa e dall’euro non esco perché ci ha dato pace e prosperità. E non affiderei mai l’Italia a uno come Salvini che vuole fare uscire l’Italia dall’Europa, rendendola più povera e più sola”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Alfano contro Salvini: vuole uscire dall’euro e cancellare Schengen

  1. alfano è ora che la smetta, possiamo ringraziarlo per l’aumento della delinquenza che abbiamo, e se l’Italia ormai è allo scatafascio è grazie a lui ed i sinistrosi al governo. Troppo facile criticare Salvini…….

  2. L’inghilterra ha già chiuso le frontiere alla Romania ed non è morto nessuno. Quanto all’Europa che ci ha dato prosperità, non so proprio dove vivi. Anzi, lo so: Nel governo attaccato ad una seggiola.

  3. Pace e prosperità li ha lui e la casta.
    A noi l’euro sta dando manganellate della polizia, suicidi economici, emigrazione dei nostri figli.
    Pace e GRANDE prosperità a loro, fino al prossimo Robespierre….

  4. Alfano, prosperità per chi? Per voi sicuro, ma non per noi…ma perchè per una sola e stramaledetta volta nonn scendete da quel piedistallo e tornate con i piedi su questa terra che avete devastato?

  5. Bravo Alfano! Allora stacci tu in Europa, noi ce ne andiamo. A te la prosperita’ l’ha data di sicuro.

Comments are closed.