Moretti (PD): “La Bindi ha mortificato la bellezza”

moretti

 

19 nov –  “La Bindi ha mortificato la bellezza”. Alessandra Moretti non risparmia bordate a Rosy Bindi in un’intervista al Corriere.tv in cui ha parlato della sua probabile candidatura alle regionali in Veneto.

L’eurodeputata parla di quanti conti la bellezza in politica e qui arriva una frecciata velenosissima per la Bindi: “Io, la Boschi, la Madia, abbiamo uno stile ‘Lady Like’: dobbiamo e vogliamo essere belle, brave, intelligenti ed eleganti. Lo stile della Bindi? Era più austero, mortificava la bellezza, la capacità di mostrare un volto piacente, per fortuna era diverso dal nostro: ma si sa, i tempi sono cambiati”.

E ancora: “Non voler acquisire lo stile maschile di fare politica, ma di voler esser donna, con quella cura di me stessa e quella voglia di essere sempre a posto è un quid in più”. Infine la sua ricetta per essere sempre in forma: “Io vado dall’estetista ogni settimana: cosa faccio? Ogni cosa, le meches, la tinta…vado a correre. Accompagno i miei figli di corsa, loro in bici io di corsa”.



   

 

 

1 Commento per “Moretti (PD): “La Bindi ha mortificato la bellezza””

  1. Le donne in politica sembrano tutte veline. Gli affari importanti, li trattano gli uomini

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -