Putin: gli USA vogliono sottomettere la Russia, ma non ci riusciranno mai

putin-crimea

 

18 nov – Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che gli Stati Uniti vogliano sottomettere la Russia, ma nessuno è riuscito a farlo e non riuscirà mai, ha dichiarato il leader russo intervenendo al Forum Fronte Popolare Panrusso a Mosca.

Allo stesso tempo, Putin ha evidenziato che gli Stati Uniti riescono a sottomettere alla propria influenza i propri alleati con cui operano, danneggiando i propri interessi nazionali. Il Presidente ha osservato che alla maggior parte dei russi piace il popolo americano e l’America, ma ha atteggiamento negativo nei confronti della politica delle autorità statunitensi.

Voce della Russia

 



   

 

 

1 Commento per “Putin: gli USA vogliono sottomettere la Russia, ma non ci riusciranno mai”

  1. Che non riusciranno mai a sottomettere la Russia, è storicamente provato, basta riandare nelle sconfitte di Napoleone e di Hitler. Obama americomussulmano non si è reso conto che i russi alleati con la Cina hanno un potenziale militare enormemente superiore a quello degli USA e UE. Vuole mostrare i muscoli ma i suoi generali lo hanno già stoppato perchè sono responsabili dei rischi reali che corrono gli USA e gli alleati.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -