Morta la 16enne scomparsa da Pisa, corpo trovato nell’Arno

martina

 

18 nov – PISA – Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa da Fornacette (Calcinaia), è morta: il cadavere recuperato oggi intorno all’ora di pranzo nel fiume Arno, nel tratto lungo viale D’Annunzio. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco per recuperare il corpo.

La sedicenne era fuggita di casa domenica 9 novembre  intorno alle 21.30. L’ultimo avvistamento, quello di un passante che aveva visto la giovane poco prima delle 22 sul ponte sull’Arno in località La Botte. Poi erano state tante le segnalazioni arrivate, da Pisa, Livorno, Altopascio, ma nessuna aveva avuto un riscontro oggettivo.

Dopo oltre una settimana di ricerche il fiume ha restituito il corpo di Martina.
La ragazza, che studiava all’istituto alberghiero di Pisa, aveva lasciato un messaggio non semplice da decifrare su Facebook, subito prima di sparire: “C’è tempo fino a stasera, woo, fino a stasera e basta. No, ‘sta cosa ha un senso, non ho bevuto né niente. E comunque domani si vedranno le differenze”.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -