Violenza sessuale: stupra una 16enne, tunisino arrestato a Roma

india

 

16 nov – Violenza sessuale e sequestro di persona: per queste accuse è finito in manette un tunisino di 31 anni, arrestato dai carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà.
La vittima è una ragazza di 16 anni, nata a Roma da genitori del Bangladesh. L’uomo ha circuito la ragazza fino a condurla in casa sua dove, dopo aver sbarrato la porta con una scrivania, l’ha costretta ad un rapporto sessuale.

La denuncia. La minore ha denunciato tutto ai carabinieri della Stazione di Cinecittà ed è stata sottoposta subito al protocollo sanitario presso il Policlinico Casilino dove è stata riscontrata la violenza sessuale subita. I militari hanno perquisito i luoghi dove è avvenuta la violenza, acquisendo rilevanti elementi di prova a suffragio dell’accaduto. Al termine delle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, il Gip presso il Tribunale di Roma ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere ed è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.  .ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Violenza sessuale: stupra una 16enne, tunisino arrestato a Roma

  1. Povera ragazza….spero che con il tempo riesca a dimenticare…o a lasciarsi alle spalle un atto così efferato e inaudito.

Comments are closed.